Giro Turistico da Porto d'Ascoli a Cupra Marittima

Photo ofGiro Turistico da Porto d'Ascoli a Cupra Marittima Photo ofGiro Turistico da Porto d'Ascoli a Cupra Marittima Photo ofGiro Turistico da Porto d'Ascoli a Cupra Marittima

54 minutes
55 minutes
1948
September 15, 2020
September 2020

near Sentina, Marche (Italia)

Partenza dalla Rotonda di Porto d'Ascoli (Rotonda Salvo d'Acquisto). Il percorso segue il lungomare di San Benedetto del Tronto, ideale per respirare la buona aria di mare. Lungo il percorso ci sono varie oasi in cui ci si può fermare per ristorarsi. Una volta raggiunto il centro di San Benedetto, si prosegue verso il porto per poi continuare sul lungomare di Grottammare. Arrivati al centro di Grottammare si prosegue costeggiando il mare fino ad arrivare a Cupra Marittima, la destinazione prefissata. Il ritorno segue lo stesso percorso. La difficoltà è facile perché non serve nessuna abilità particolare, tuttavia se c'è molto vento la difficoltà può diventare media per l'aumento della fatica nel pedalare controvento.