Photo ofDa Peschiera del Garda a Venezia passando da Mantova, Ostiglia, Ferrara e Chioggia Photo ofDa Peschiera del Garda a Venezia passando da Mantova, Ostiglia, Ferrara e Chioggia Photo ofDa Peschiera del Garda a Venezia passando da Mantova, Ostiglia, Ferrara e Chioggia

-7 ft
July 4, 2021
July 2021

near Peschiera del Garda, Veneto (Italia)

Un bel viaggio fatto in 4 giorni a fine giugno. Adatto anche per bambini non troppo piccoli.
Eravamo due adulti e una bambina di 12 anni.
Come prima tappa abbiamo fatto circa 90 km partendo da Peschiera del Garda e fermandoci ad Ostiglia dopo una tappa fatta a Mantova.
Il secondo giorno ci abbiamo fatto meno km percorrendo l'argine del Po da Ostiglia fino a Ferrara. Ferrara è una bellissima città dove si mangia anche bene.
Il terzo giorno siamo andati da Ferrara a Chioggia.. Questa ultima tappa è stata un po lunga e conviene spezzarla in 2 tappe. La città di Chioggia è molto affascinante e particoalre che per stile è molto influenzata da Venezia.
Come ultima tappa siamo arrivati a Venezia e poi a Mestre per prendere il treno (causa interruzione della tratta Venezia-Mestre). Per percorrere questo tratto molto bello bisogna prendere 3 traghetti acquistando i singoli biglietti oppure acquistando un unico biglietto giornaliero.