Ciclabili del Veneto: Cittadella-Palazzolo del Brenta-Padova

Photo ofCiclabili del Veneto: Cittadella-Palazzolo del Brenta-Padova Photo ofCiclabili del Veneto: Cittadella-Palazzolo del Brenta-Padova Photo ofCiclabili del Veneto: Cittadella-Palazzolo del Brenta-Padova

August 19, 2018
August 2018

near Lazzaretto, Veneto (Italia)

Viewed 2060 times, downloaded 32 times

Si parte da Cittadella si prende la strada direzione Fontaniva, si segue le strade senza traffico e si passa a san giorgio in brenta, si attraversa il fiume prenta in un ponte a semaforo, poi si prende l'itinerario del Brenta che collega Caturo a Fusine.
il sentiero e' nella prima parte sterrato, senza fonti di acqua ma si passano vari paesi, sono uscito per andare a vedere la splendida villa contarini a palazzolo del Brenta, merita assolutamente una visita.
fra campo san martino e piazzola sono andato a vedere il nuovo ponte che attraversa sulla ciclabile trevisio-ostiglia il fiume Brenta, davvero bello!!
poi ho ripreso il percorso sull'itinerario del Brenta fino a Padova.