Abbiategrasso: Spesa in cascina

April 18, 2016
April 2016

near Abbiategrasso, Lombardia (Italia)

Facile percorso finalizzato all'acquisto di formaggi, salumi e verdura a km 0. Da Abbiategrasso, di fronte al Castello Visconteo, si segue la ciclabile lungo il Naviglio di Bereguardo. Attraversata la cascina Bugo si raggiunge Ozzero e la Cascina Selva (vendita di prodotti locali e ristorante). Si prosegue passando per il Caseificio Arioli alla Cascina Sega, famoso perchè produce il miglior gorgonzola del mondo.
Il ritorno avviene passando dalla frazione di Caselle (trattoria e bar per uno spuntino o cioccolata o gelato), per raggiungere Castelletto di Abbiategrasso sul Naviglio Grande.
Tutto su ciclabile e strade senza traffico, ad eccezione di 200 mt ed un incrocio sulla provinciale 526.
Il percorso è collegabile alla ciclabile del Naviglio Grande proveniente da Milano.
Abbiategrasso è raggiungibile con Trenord (trasporto bici su tutti i treni) da Milano Porta Genova o con la linea S9 da altre stazioni di Milano, da Monza, ecc.

PictographProvisioning Altitude 365 ft

Abbiategrasso: Spesa in cascina

near Abbiategrasso, Lombardia (Italia) by GiangaetanoTrail distance: 8.7 mi. - 14 km.

Elevation min: 95 meters max: 141 meters
Uphill: 246 meters down: 246 meters
Type: Loop
Upload your trail to wikiloc.com →