5° tappa ciclotreck Peloponneso: Kalamata - Skala

Photo of5° tappa ciclotreck Peloponneso: Kalamata - Skala Photo of5° tappa ciclotreck Peloponneso: Kalamata - Skala Photo of5° tappa ciclotreck Peloponneso: Kalamata - Skala

June 25, 2018
June 2018

near Térma Lakonikís, Peloponnese (Greece)

Decidiamo di abbandonare la costa. Rinunciamo alle bellezze della penisola del Mani. Ma la strada del Taigeto non è bello di meno con i suoi tornani, gallerie scavate nella roccia viva e soprattutto di un fantastico yougurt me meli che gustiamo ad Artemisia. Scalinata verso Keadas, la spaccatura nella montagna dove secondo la leggenda gli spartani gettavano i bimbi deformi e passaggio dal sito di Mistrà nei pressi di Sparta. Skala la nostra destinazione finale di giornata.

• St3pback Sep 28, 2021

Ciao, vivi a Kalamata?

• Photo of kalamata10
    kalamata10 Sep 28, 2021

No...... Ma la conosco bene dal momento che mia mamma è di kalamata e io ci andavo da piccolissimo. Ho ancora zii e cugini laggiù